Servizio di compagnia e accompagnamento

Si informa che le persone in difficoltà residenti nel Comune di Riva del Garda possono usufruire di personale per attività di compagnia e accompagnamento, nell’àmbito dell’intervento «Servizio di cura alla persona», all’interno di «Intervento 19» 2018 (lavori socialmente utili). Il servizio viene erogato a titolo gratuito.

Si tratta di interventi (per passeggiate, acquisti, visite eccetera) che non rientrano nell'ambito dei servizi di assistenza domiciliare erogati dalla Comunità di Valle Alto Garda e Ledro.

Chi fosse interessato può inoltrare domanda al Comune di Riva del Garda, Unità operativa istruzione e politiche sociali, telefono 0464 573909, 0464 573860.

Giovedì, 19 Aprile 2018