Lake Garda Marathon: viabilità

Nuovo tracciato per la International Lake Garda Marathon, la cui 11ª edizione si corre domenica 15 ottobre: la gara quest'anno non toccherà Arco e Riva del Garda, riducendo sensibilmente le ripercussioni sulla viabilità dell'Alto Garda, che si limitano al tratto che da Torbole scende nel veronese.

Il percorso di gara prevede quest'anno la partenza da Malcesine, il primo tratto verso sud fino al confine del Comune di Brenzone, quindi il “giro di boa” e l'arrivo a Torbole. La strada statale 249 Gardesana Orientale sarà chiusa al traffico dalle ore 8.30 fino indicativamente alle ore 14.30, e comunque fino al passaggio dell'ultimo concorrente, nel tratto fra Torbole e Brenzone. Nessuna ripercussione, invece, sulla circolazione dell'Alto Garda, con Torbole che rimarrà raggiungibile.

Oltre alla International Lake Garda Marathon, corsa competitiva di 42,195 km, si svolgono domenica la Lake Garda Long Run, competitiva di 30 km, e le gare non competitive Lake Garda Run (15 km), Torbole Summer Night Trail (11 km) e Malcesine Family Run (5 km).

Informazioni
Garda Super Sport
www.lakegardamarathon.com
348 9328780

Martedì, 10 Ottobre 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl