Le materne sulla neve

Anche quest’anno la Pro loco di Bolbeno offre una straordinaria opportunità alle scuole materne dei Comuni convenzionati (tra cui Riva del Garda): un’intera giornata di utilizzo gratuito del campo scuola Bolbenolandia, con il noleggio gratuito di slitte, bob e gommoni, e il trasporto gratuito in pullman. Informazioni: 333 3960742.

Inoltre, grazie alla disponibilità del ristorante La Contea, le scuole materne potranno avere anche un pasto gratuito per tutti i bambini e gli insegnanti.

Il Comune di Riva del Garda anche per la stagione invernale 2017-2018 ha rinnovato la convenzione con il Comune di Borgo Lares, il che significa che i residenti possono ottenere un abbonamento agevolato. La convenzione prevede anche una giornata sulla neve gratuita (trasporto incluso) per gli alunni e gli accompagnatori delle scuole materne.

Mercoledì, 06 Dicembre 2017