Letture in nero

«Letture in nero» è un viaggio nei mondi di Philippe Delerm, Nelson Mandela, Arrigo Boito, Sebastiano Vassalli, Joyce Carol Oates, Pierluigi Cappello, Maxence Fermine, Marcello Fois, Carlo Lucarelli e Giordano Ibatici, giovedì 16 novembre nella sala riunioni al terzo piano della biblioteca civica. Inizio alle 17, ingresso libero.

L'appuntamento, con tè e pasticcini, è a cura del gruppo di lettura «Il tè delle letture». A leggere i brani saranno Rosanna, Paolo, Federica, Graziella, Walter, Nadia, Lorenza, Renata, Maddalena e Giordano.

www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Biblioteca-civica

Martedì, 14 Novembre 2017