Lotto marzo: facciamoci la festa

Per la Giornata internazionale della donna, giovedì 8 marzo l'associazione Vivirione e la Rete V-Day Alto Garda e Ledro propongono in piazza della Mimosa «Lotto marzo: facciamoci la festa», una serata di letture di poesie e di ballo contro la violenza sulle donne, con il flash mob di One Billion Rising. Inizio alle 17.30.

La ricorrenza dell'8 marzo è molto sentita dal nuovo direttivo dell'associazione Vivirione, a maggioranza femminile, che quindi si prepara a festeggiare con le donne del quartiere e tutte quelle che vorranno esserci, ritrovandosi nella sala Giacomo Sartori e in piazza Mimosa. L'iniziativa vuole essere l'occasione di trovarsi, confrontarsi, ballare, divertirsi, ma soprattutto pensare, con tutte le donne e, perché no, anche con i loro compagni, sul ruolo femminile.

Si partirà alle 17.30 con una sessione di letture di poesia a tema femminile, in collaborazione con il gruppo di lettura Il Tè delle Letture, nella sala Giacomo Sartori (al piano terra della palazzina Mimosa). A seguire (circa dalle 18) direttamente in piazza il flash mob di One Billion Rising con musiche e filmati originali, in coordinamento con la Rete V-Day Alto Garda e Ledro, contro la violenza sulle donne.

La serata si concluderà con un simpatico aperinfresco a tema, per tutte le donne presenti.

Informazioni
associazionevivirione@gmail.com
393 8384903

Immagine da Facebook: Associazione Vivirione

Martedì, 06 Marzo 2018

Questionario di valutazione

© 2018 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl