Magie di carta

Secondo e ultimo appuntamento, venerdì 7 dicembre, con il laboratorio creativo «Magie di carta», con cui la biblioteca civica di Riva del Garda fa uscire nuovi oggetti dai vecchi libri che la ha scartato e destinato al macero. Il laboratorio si tiene dalle 16.30 alle 19. Partecipazione gratuita su prenotazione.

La prenotazione si effettua in biblioteca, in piazza Garibaldi 5, oppure al numero 0464 573806, o all'indirizzo email biblioteca@comune.rivadelgarda.tn.it.

Ai partecipanti è richiesto di portare nastri, pizzi, bottoni e altro materiale per decorare le creazioni. Massimo venti partecipanti per ogni incontro.

www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Biblioteca-civica

Martedì, 04 Dicembre 2018