Martedì lo Sportello condominiale

Appuntamento martedì 5 giugno nella sala al piano terra del municipio con lo «Sportello per consulenza nella materia condominiale», il servizio gratuito che si tieene ogni martedì pomeriggio dalle 15 alle 18. È richiesta la prenotazione (tel. 0464 573996, 997, 998, e-mail sportello@comune.rivadelgarda.tn.it).

A disposizione gratuita dei cittadini, un esperto del Collegio geometri e geometri laureati della Provincia di Trento. La consulenza ha una durata di circa 20 minuti. Per quanto riguarda la prenotazione, si ricorda che lo Sportello ai cittadini è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.15 alle 12.30, il martedì anche il pomeriggio dalle 13.30 alle 18, e il sabato dalle 9 alle 12.

Per poter affrontare al meglio la vita condominiale, risolvendo le relative situazioni critiche, è necessaria una corretta e precisa conoscenza dei diritti e dei doveri dell’amministratore, ma pure dei condòmini e conduttori residenti. Conoscere le norme che disciplinano l'istituto del condominio, in particolare la riforma n. 220/2012, offre la possibilità di gestire in modo efficace i diversi problemi e di limitare le situazioni di conflitto. Il servizio è realizzato in collaborazione con il Collegio geometri e geometri laureati della Provincia di Trento.

Venerdì, 01 Giugno 2018