Mercatino del libro usato: ultimi giorni

Ultimi giorni per il mercatino del libro usato della biblioteca civica di Riva del Garda: i libri sono venduti al pubblico a 2 euro fino al 7 settembre, a un euro dall'8 al 15 settembre. Il ricavato andrà in beneficenza all'ospedale di Zumbahua in Ecuador. Il mercatino è gestito dal Gruppo operazione Mato Grosso di Dro.

Il mercatino si tiene dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 18.30 e il sabato dalle 10 alle 12.30 nella sala riunioni al terzo piano della biblioteca.

I libri, provenienti da varie sezioni (bambini, ragazzi, saggistica, narrativa), sono stati scartati nell'ambito della periodica revisione del patrimonio librario, in quanto danneggiati, superati o obsoleti, oppure perché risultano non più adeguati alle collezioni e non più rispondenti alle proprie finalità.

www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Biblioteca-civica

Martedì, 05 Settembre 2017