Mercoledì la consulenza notarile

Prosegue il servizio di consulenza notarile gratuita in municipio proposto dai Comuni di Arco e di Riva del Garda in collaborazione con il Consiglio notarile di Trento: i prossimi appuntamenti sono mercoledì 13 marzo ad Arco e mercoledì 20 marzo a Riva del Garda. Gli incontri avvengono esclusivamente su prenotazione.

La prenotazione si effettua telefonando al numero 0464 583502 per Arco (Segreteria del sindaco) e al numero 0464 573996 per Riva del Garda (Sportello ai Cittadini) dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30, oppure per email all’indirizzo viviana.parisi@comune.arco.tn.it per Arco e info@comune.rivadelgarda.tn.it per Riva del Garda. Non ci sono vincoli territoriali, ovvero non è richiesta la residenza nei Comuni di Arco o di Riva del Garda per accedere al servizio (così come i residenti di Arco possono accedere al servizio a Riva del Garda, e viceversa).

La consulenza, che offre la possibilità di ottenere informazioni su eredità, testamenti, donazioni, acquisto di prima casa e immobili in genere, ma anche sul mutuo e su ogni materia di competenza notarile, si tiene ogni mercoledì dalle 9.30 alle 12 alternativamente ad Arco e a Riva del Garda; a disposizione dei cittadini, un colloquio di circa un quarto d’ora durante il quale il notaio fornisce le informazioni generali utili ad affrontare la questione sottoposta. Gli incontri si svolgono il primo e terzo mercoledì del mese a Riva del Garda, nella sala matrimoni al piano terra del municipio, e il secondo e quarto ad Arco in sala Giunta, al primo piano del municipio.

Lunedì, 11 Marzo 2019