Mobilità sostenibile, mobilità per tutti

Nell'ambito delle iniziative per la Settimana europea della mobilità, si tiene giovedì 21 settembre al Centro sociale del Pernone l'incontro pubblico dal titolo «Piano Urbano della Mobilità. Mobilità sostenibile, mobilità per tutti», dedicato alle politiche dell’Amministrazione in tema di mobilità. Inizio alle ore 20.30.

Il PUM è uno strumento volontario del quale possono dotarsi i Comuni per definire adeguati progetti relativamente al sistema territorio-trasporti. La serata vuole informare circa le tante e diverse iniziative e scelte, il cui obiettivo è migliorare la mobilità del territorio, e stimolare l’impegno di ogni cittadino per promuovere uno modo di spostarsi più sostenibile.

All'incontro intervengono gli assessori Alessio Zanoni (mobilità) e Massimo Accorsi (politiche ambientali) del Comune di Riva del Garda, inoltre l'ing. Francesco Seneci della società Netmobility per la parte relativa al Piano della Mobilità Urbana, l'ing. Pierluigi Bagozzi della società Altogarda Parcheggi e Mobilità per la parte relativa alla presentazione del car sharing.

La serata è organizzata in collaborazione con l’associazione Pro loco Varone-Gruppo Iniziative Varone.

Posizione GPS

Come arrivare

Martedì, 19 Settembre 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl