Moonlight

Per la rassegna «Il piacere del cinema» si proietta mercoledì 19 e giovedì 20 aprile nella sala della Comunità in via Rosmini il film Premio Oscar 2017 «Moonlight», di Barry Jenkins (Usa, 2016), con Alex R. Hibbert, Ashton Sanders, Trevante Rhodes, Mahershala Ali. Durata 110 minuti; inizio alle ore 21.

Miami: Little ha dieci anni ed è il bersaglio dei bulli della scuola. Sua madre si droga, e lui trova rifugio in casa di Juan e Teresa, dove può parlare poco ma sa che può trovare le risposte alle domande che più gli premono. Nero fra soli neri, dei suoi coetanei non condivide l'atteggiamento aggressivo, l'arroganza che indossano fin da piccoli. Chiron -è questo il suo vero nome- non è un duro, ma nemmeno un debole. È gay e, anche se non lo dice, non sa essere chi non è, non sa e non vuole adeguarsi, così si ribella e finisce in prigione. Quando esce, Black è diverso, cambiato, apparentemente un altro, ma sempre lui.

Il biglietto costa 7 euro l'intero, 5 il ridotto. Abbonamenti: 10 film a scelta a 60 euro; rassegna «Piacere del cinema», 5 film a scelta a 30 euro.

La rassegna cinematografica nella sala della Comunità è proposta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e dai Comuni di Arco, Riva del Garda, Ledro, Dro, Nago-Torbole, Tenno e Drena, in collaborazione con il Coordinamento teatrale trentino e il sostegno delle Casse rurali trentine.

Posizione GPS

Come arrivare

Martedì, 18 Aprile 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl