MuoverSi: via alle domande per l'accreditamento

La Giunta provinciale ha approvato il bando per l'accreditamento a MuoverSi, il servizio di trasporto e accompagnamento in favore di persone con minorazione. Domande entro il 12 aprile.

Alla procedura possono partecipare le cooperative o i loro consorzi e altri soggetti idonei, nonché i gestori in forma associata o consortile anche temporanea dei servizi di trasporto privati e di taxi, purché in possesso dei necessari requisiti.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio qualità dei servizi del Servizio politiche sociali della Provincia, al numero di telefono 0461 492749.

Tutte le informazioni sono contenute nel bando e nelle direttive per l’accreditamento disponibili sui siti: www.modulistica.provincia.tn.it e www.trentinosociale.it.

Online anche i fac-simile di domanda e relativi allegati.

Mercoledì, 28 Marzo 2018