Natale in biblioteca

La biblioteca civica di Riva del Garda propone tre appuntamenti natalizi dedicati ai bambini. Il primo è sabato 9 dicembre: alle 10.30 «Chi ha rapito il Natale? L'incredibile storia del Grinch», racconto animato a cura di Cristina Sedioli; e alle 15 «La magia del Natale», letture animate con Elisabetta Parisi. L'ingresso a tutte le proposte è libero.

L'appuntamento di sabato 9 dicembre si tiene nella sala riunioni al terzo piano ed è all'interno del programma del Natale di Fiaba.

Sabato 16 dicembre la proposta è «Mai più senza storie», speciale Natale, alle 10.30 nella sala Ragazzi, letture ad alta voce e laboratorio con Elisabetta Parisi.

Infine, sabato 23 dicembre «Christmas Storylab», letture animate in inglese e laboratorio con Alessandra Prandi, nella sala Ragazzi a partire dalle 10.30.

Giovedì, 07 Dicembre 2017