Notte di Fiaba 2017: c'è Sherlock Holmes

Chi sarà il protagonista della prossima Notte di Fiaba? Elementare, Watson… Sherlock Holmes! Il grande detective londinese sarà impegnato in una nuova avventura a Riva del Garda, dal 24 al 27 agosto, per risolvere un mistero misterioso. Un’edizione avventurosa, in cui tutti potranno andare a caccia di indizi.

Allora, cosa aspetti? Impugna la tua lente di ingrandimento, segui le orme del grande Sherlock Holmes e diventa anche tu un detective per gioco!

Notte di Fiaba 2017... Tantissime novità

4° Concorso d'illustrazione Notte Di Fiaba
Sabato 22 luglio sarà inaugurata al Museo Alto Garda a Riva del Garda la mostra “Sherlock Holmes e il caso del rinoceronte scomparso”: un progetto artistico che ha portato alla realizzazione dell'albo edito da Orecchio Acerbo per Notte di Fiaba.
Clicca qui

Viaggio nella Fiaba: fabulous Sherlock Holmes
C’era una volta il Libro Magico delle Fiabe… E adesso non c’è più! Per le lancette dorate del Big Ben! Qualcuno deve averlo rubato... Ecco l'inizio della trama del Viaggio nella Fiaba, pensato dagli amici Lupus in Fabula. Curioso?
Informazioni e prenotazione

Cena con delitto
Un antico castello sperduto tra le nebbie, un banchetto in onore del duca di Barclay e un misterioso assassino pronto a colpire... Uno spettacolo interattivo, a cura de “I Barbagialli”, dove potrai calarti nei panni di detective ed aiutare i protagonisti a risolvere il caso.
Informazioni e prenotazione

In fuga da Baker street
Metti alla prova il tuo fiuto e le tue abilità investigative, crea il tuo team e vivi la tua prima esperienza Notte di Fiaba in una escape room.
Informazioni e prenotazione

App-gioco “Sherlock Holmes e la realtà aumentata”
Sherlock Holmes è stato catapultato nel 2017, aiutalo a ricostruire la macchina del tempo che gli permetterà di tornare nella sua epoca con l'app realizzata per device Android e iOS in collaborazione con LABA Trentino e NeoInfinity.
Clicca qui

Soggiorno nel Garda trentino
Dal 24 al 27 Agosto, in occasione della Notte di Fiaba, Riva del Garda si trasforma in un luogo magico, pieno di colori e di musica. Una vacanza “da fiaba” ti aspetta! Approfitta del pacchetto famiglia proposto da Garda Trentino SpA.
Clicca qui

Scopri il programma 2017

Fonte: Garda Trentino SpA

Mercoledì, 12 Luglio 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl