Piano anticorruzione: consultazione pubblica

L’anno scorso il Comune di Riva del Garda ha approvato il Piano triennale per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2018/2020, al quale dal 24 dicembre al 15 gennaio la cittadinanza potrà presentare osservazioni al fine di consentire la stesura del Piano triennale 2019/2021.

Il Piano è disponibile con i relativi allegati nella sezione «Amministrazione trasparente» del sito internet istituzionale all'indirizzo http://www.comune.rivadelgarda.tn.it/Amministrazione-Trasparente/Altri-contenuti/Prevenzione-della-Corruzione/Piano-triennale-per-la-prevenzione-della-corruzione-e-della-trasparenza/Piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione-anno-2018.

Le osservazioni pervenute saranno valutate in sede di preparazione e di approvazione del Piano triennale 2019/2021, il quale sarà sottoposto alla Giunta municipale del Comune di Riva del Garda entro il 31 gennaio 2019.

Eventuali osservazioni possono essere fatte pervenire via email all'indirizzo info@comune.rivadelgarda.tn.it, oppure via pec all'indirizzo segreteria@pec.comune.rivadelgarda.tn.it, entro martedì 15 gennaio 2019.

Per qualsiasi informazione al riguardo è possibile contattare la dott.ssa Katia Sandri al numero telefonico 0464 573809.

Lunedì, 24 Dicembre 2018