Proseguono i laboratori di Vivirione

Proseguono martedì 17 e giovedì 19 aprile dalle 17 alle 19 i laboratori didattici di riciclo e riuso dedicati ai bambini e ai loro genitori, che l'associazione Vivirione organizza della sala «Giacomo Sartori» al piano terra della palazzina Mimosa, col titolo «Io e la mamma... Laboratori di idee, colori e materiali», tema la primavera.

Sono presenti le volontarie dell'associazione coordinate dall'infaticabile presidente Rosita Carbone, che affiancano e seguono i partecipanti e forniscono attrezzi e materiali per la costruzione e l'assemblaggio di cornici, composizioni floreali e altri simpatici oggetti fantasiosi, e tanto altro ancora.

L'appuntamento di aprile con i laboratori didattici per bambini e famiglie dell'associazione Vivirione è ormai un classico, certo un appuntamento atteso, giunto ben alla sesta edizione. Il ciclo di laboratori 2018, come tradizione, è ispirato al tema della primavera e dedicato alla fioritura, ad animali e animaletti e caratterizzato come sempre da tantissimi colori e materiali. Per le volontarie dell'associazione Vivirione l'iniziativa vuole essere un momento di svago e di socialità, per costruire e creare fantastici oggetti a tema, con materiali come plastica, cartoncino, feltro, stoffa, tutti rigorosamente colorati.

Per informazioni e iscrizioni telefonare al numero 393 8384903 o scrivere all'indirizzo di posta elettronica associazionevivirione@gmail.com.

Posizione GPS

Come arrivare

Lunedì, 16 Aprile 2018

Questionario di valutazione

© 2018 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl