Riprese al parco Miralago e a Pregasina

Per riprese cinematografiche della serie web «Uno zombie per amico», domenica 9 settembre è concesso alla produzione l’utilizzo dell’ex chiesetta e del piazzale al parco Miralgo, mentre dal 5 all’11 settembre a Pregasina sono possibili interruzioni della circolazione veicolare e pedonale (della durata massima di dieci minuti).

La web serie «Uno zombie per amico» è un progetto di Compagnia delle nuvole sostenuto da «Piano B», il Piano Giovani di Zona della Comunità Alto Garda e Ledro, e dalle politiche giovanili della Provincia autonoma di Trento.

Si tratta di un laboratorio creativo di film making con il regista Enrico Tavernini e tecnici del settore, per realizzare  una web serie di genere horror comedy; un percorso dedicato ai giovani tra i 18 e 35 anni d’età della Comunità Alto Garda e Ledro ai quali interessino il cinema, le fiction, i nuovi media e che vogliano provare a cimentarsi davanti alla macchina da presa, oppure i filmakers o i tecnici.

Mercoledì, 05 Settembre 2018