Selezione Apm: termine prorogato

Informa la società Apm che la presentazione delle domande per la selezione di una graduatoria da cui attingere per assunzioni a tempo pieno e determinato di personale da inquadrare nel contratto del terziario, al terzo livello, per una figura professionale di elettricista, è stata prorogata alle ore 24 del 17 marzo.

Contestualmente, sono slittate in avanti di undici giorni tutte le date del concorso.

Si ricorda che le domande vanno inviate esclusivamente via pec, e che è prevista la possibilità anche di stabilizzazione del posto di lavoro, nel caso le necessità della società lo consentissero.

La sede di lavoro è nell'ambito del territorio della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro.

Tutte le informazioni all'indirizzo http://www.altogarda-parcheggi.it

Foto: Villino Campi, sede della società Altogarda Parcheggi e Mobilità

Mercoledì, 06 Marzo 2019