Si riunisce il Consiglio comunale

Il Consiglio comunale si riunisce nella sala civica in Rocca lunedì 27 novembre e lunedì 11 dicembre dalle 18.30 alle 22.30. L'ordine del giorno è disponibile sul sito web www.comune.rivadelgarda.tn.it (homepage, «Comune», «Consiglio comunale», «Convocazioni Consiglio comunale e Commissioni»).

L'ordine del giorno:

odg suppletivo n. 8 (da trattare in prima convocazione):

1. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLE RIUNIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE DD. 26, 27 E 29 SETTEMBRE 2017 (relatore il presidente del Consiglio Comunale)

2. CORPO DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI DI RIVA DEL GARDA: APPROVAZIONE DELLA VARIAZIONE N. 1 AL BILANCIO DI PREVISIONE DELL'ESERCIZIO FINANZIARIO 2017 (relatore ass. Caproni)

3. APPROVAZIONE DELLA VARIAZIONE N. 3 AL BILANCIO DI PREVISIONE 2017-2019 (relatore Ass. Caproni)

4. NOMINA DEL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DEL COMUNE DI RIVA DEL GARDA (relatore ass. Caproni)

RISPOSTE ALLE INTERROGAZIONI PRESENTATE VERBALMENTE DAI CONSIGLIERI, AI SENSI DELL'ART. 19, COMMA 1, DEL REGOLAMENTO INTERNO DEL CONSIGLIO COMUNALE

5. COMUNICAZIONE AL CONSIGLIO COMUNALE (AI SENSI DEGLI ARTT. 48 E 49 DEL REGOLAMENTO INTERNO PER LE ADUNANZE DEL CONSIGLIO COMUNALE) DELLE RISPOSTE A INTERROGAZIONI E INTERPELLANZE DI CONSIGLIERI (relatore il sindaco)

6. ISTITUZIONE DELLA COMMISSIONE CONSILIARE SPECIALE PER LA VALUTAZIONE DELL’ANDAMENTO DELLE SOCIETA’ PARTECIPATE (ai sensi dell’art. 6 del Regolamento interno per le adunanze del Consiglio comunale (relatore il sindaco)

odg suppletivo n. 5 (da trattare in seconda convocazione):

11. MOZIONE N. 48 PRESENTATA DAL CONSIGLIERE GRAZIOLI IN DATA 30 MAGGIO .2017 A OGGETTO: "CIMITERO DI VARONE: DEFUNTI ABBANDONATI DAL COMUNE DI RIVA DEL GARDA" (relatore il proponente)

odg suppletivo n. 8 (da trattare in prima convocazione):

7. MOZIONE N. 49 PRESENTATA IN DATA 11 SETTEMBRE 2017 DAI CONSIGLIERI PRADA E MATTEOTTI A OGGETTO "UTILIZZO DENOMINAZIONE COMUNE "ALTO GARDA" PER LA FUSIONE DEI COMUNI DI DRO E DRENA" (relatore uno dei proponenti)

8. MOZIONE N. 50 PRESENTATA IN DATA 13 SETTEMBRE 2017 DAL CONSIGLIERE SANTORUM A OGGETTO: "MOZIONE A SOSTEGNO DELLE CASE DI CURA DELL'ALTO GARDA" (relatore il proponente)

9. MOZIONE N. 51 PRESENTATA IN DATA 11 OTTOBRE 2017 DAL CONSIGLIERE SANTORUM A OGGETTO: "MOBILITÀ VERDE NEL GARDA TRENTINO" (relatore il proponente)

In caso di diserzione delle seduta di prima convocazione come sopra indetta, il Consiglio comunale è fin d’ora riunito in seconda convocazione per il seguente giorno:

• 28 novembre 2017 dalle ore 18.30 alle ore 22.30 (in caso di diserzione della seduta del giorno 27 novembre 2017).

Con avvertenza che nella seduta di seconda convocazione potranno essere trattati, con numero legale ridotto alla metà dei componenti compreso il Sindaco, esclusivamente gli argomenti del sopra riportato ordine del giorno, non trattati nel corso della seduta di prima convocazione.

Dell’eventuale diserzione, anche intervenuta nel corso della riunione, della seduta di prima convocazione (e degli argomenti rimasti da trattare) verrà data comunicazione agli assenti all’appello iniziale o al momento della successiva eventuale diserzione.

Si fa presente che gli atti relativi ai punti iscritti all’ordine del giorno saranno a disposizione nella sala riunioni al piano terra del Comune di Riva del Garda in piazza Tre Novembre n. 7 (sotto i portici), nelle seguenti giornate: lunedì 20, martedì 21, mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 novembre 2017 dalle ore 9 alle ore 12.30.

Clicca qui per l'accesso diretto all'ordine del giorno

Mercoledì, 22 Novembre 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl