Siamo una grande famiglia

Il Centro aperto Areté dell’Apsp Casa Mia propone «Parent’s time», ciclo di incontri dedicati ai genitori a cura della dott.ssa Ilaria Dalvit, psicologa. Il secondo dei quali, venerdì 8 marzo, si intitola «Siamo una grande famiglia», tema i genitori separati, i nuovi compagni e le famiglie ricostituite. Inizio alle 18, durata due ore.

Con servizio di animazione e cena per i bambini (da 5 a 11 anni di età). Partecipazione gratuita, è richiesta l’iscrizione (email centroaperto@casamiariva.it, oppure telefono 0464 576234 e 333 9164008). La sede del Centro è all'Apsp Casa Mia, in viale Trento 26 a Riva del Garda.

Il prossimo appuntamento è venerdì 29 marzo con «Famiglia e scuola in dialogo», su come rafforzare l’alleanza tra scuola e genitori.

Martedì, 05 Marzo 2019