Time Out ragazzi

Torna venerdì 15 marzo Time Out, il percorso di crescita individuale e di gruppo sia per gli adolescenti, sia per i genitori (ma anche insegnanti, educatori e ogni adulto interessato), giunto alla nona edizione. Questa serat, che si tiene al Centro aperto «Punto X» in viale Trento 26, è per ragazzi (età da 12 a 16 anni). Ore 17.

Mariapia Molinari (maestra, cantante soprano e regista), Francesco Maria Moncher (maestro di pianoforte e direttore d'orchestra) e Martina Scalini (ballerina e coreografa) conducono una serata in cui i ragazzi possono esprimere liberamente la propria creatività attraverso il teatro musicale, il canto, i laboratori coreografici, il giococirco e la drammaterapia.

Time Out è promosso dal Comune di Riva del Garda -Comune a Marchio Family- nell’ambito delle azioni del Piano comunale delle politiche per il benessere familiare, realizzato per la cura dell'Azienda di servizi alla persona Casa Mia con il supporto del Centro Studi Evolution di Verona e dell'associazione filodrammatica L’Arte delle Muse. La partecipazione costa 10 euro (compresa la cena), oltre all'iscrizione ai Centri aperti dell’Apsp Casa Mia.

segreteria Casa Mia Apsp, viale Trento 26, Riva del Garda
telefono 0464 576200