Un bottone tira l’altro

«Un bottone tira l’altro» è un laboratorio per adulti che mercoledì 6 marzo (inizio alle ore 20) nella sala riunioni della biblioteca civica chiude il cartellone di iniziative del Comune di Riva del Garda per «M'illumino di meno», la festa internazionale del risparmio energetico promossa da Caterpillar di Rai Radio Due.

Nel corso del laboratorio, che è a cura di Lorena Bombardelli, si realizzeranno bracciali, anelli, cinture, collane con tanti bottoni colorati, infilati per magia in fili che si utilizzano per cucire le scarpe. Una esplosione di colori, accompagnata da qualcosa di unico, realizzato con materiale completamente di riciclo. Con una breve introduzione sulla storia dei bottoni nella storia fino a noi (durata di circa due ore).

www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Biblioteca-civica

Lunedì, 04 Marzo 2019