Valle di Ledro: strada chiusa

Per lavori di asfaltatura nella galleria «Dom», è chiusa al traffico la statale 240 nel tratto che collega l'Alto Garda alla valle di Ledro, dalle ore 22 di mercoledì 19 settembre alle ore 6 di giovedì 20 settembre. Si raccomanda la cittadinanza di pianificare con estrema attenzione i propri spostamenti.

Nel corso dei lavori, infatti, la strada sarà completamente chiusa, dall'imbocco a valle della galleria Dom all'incrocio con la provinciale 234 di Pregasina, con l'impossibilità di raggiungere o di lasciare la valle di Ledro, se non compiendo il lungo giro da Storo, Tione e Sarche (circa 90 km).

Inoltre dalle ore 6 di giovedì 20 settembre alle ore 6 di venerdì 21 settembre all'interno della galleria Dom si circola a senso unico alternato.

Giovedì, 13 Settembre 2018 - Ultima modifica: Martedì, 18 Settembre 2018