Venerdì il Gala dello Sportivo

Organizzato congiuntamente dai Comuni di Arco e di Riva del Garda, si tiene venerdì 8 settembre all'auditorium del conservatorio a Riva del Garda il Gala dello Sportivo, la grande festa delle associazioni sportive, degli atleti e dei volontari, dei quali i più meritevoli saranno premiati. L'inizio è alle ore 20.

L'iniziativa, che vuole diventare un appuntamento fisso, con sede di anno in anno alternativamente a Riva del Garda e ad Arco, ha il principale obiettivo di rappresentare una grande festa delle associazioni sportive e il modo di gratificare non solo l'impegno e le capacità degli atleti, ma anche la dedizione di tantissimi volontari. Oltre ai riconoscimenti agli atleti, infatti, ne saranno consegnati anche a membri delle varie associazioni che si sono distinti per l'impegno volontario. Il riconoscimento, un attestato in forma di pergamena, sarà consegnato a una sessantina di persone. I premiati, atleti di tutte le età (comprese alcune “vecchie glorie”, sono stati segnalati dalle stesse associazioni.

L'iniziativa è realizzata congiuntamente dalle due Amministrazioni comunali anche in considerazione del fatto che non poche associazioni sportive sono inscritte nell'elenco di entrambi i Comuni. Saranno presenti gli assessori allo sport di Riva del Garda Mario Caproni, di Arco Marialuisa Tavernini e della Provincia Tiziano Mellarini, inoltre il vicepresidente della Comunità di Valle Carlo Pedergnana e la presidente del Coni provinciale Paola Mora. Presenti anche alcuni ospiti illustri, sportivi trentini di oggi e di ieri che si sono distinti per risultati di prim'ordine, tra cui il pluri-recordman di apnea Michele Tomasi (nella foto).

Posizione GPS

Come arrivare

Lunedì, 04 Settembre 2017

Questionario di valutazione

Inserisci il codice di sicurezza che vedi nell'immagine per proteggere il sito dallo spam

© 2017 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl