Venerdì la Morning Run

Venerdì 15 giugno torna la Garda Morning Run, corsa ludico-motoria di cinque chilometri da correre o camminare «mentre la città dorme», con partenza da porto San Nicolò alle 5.30 del mattino. Il percorso è quello classico: viale Rovereto e le strade del centro storico, ritorno sul lungolago e traguardo a porto San Nicolò.

Garda Morning Run ha quale requisito principale il contesto allegro e di festa nell’ottica di promuovere i valori della corsa, della condivisione, del divertimento e della colazione. Possono partecipare persone di ogni età e capacità. I bambini sotto i 12 anni d'età devono essere accompagnati da un adulto, il quale firma una liberatoria. Non sono ammesse biciclette né qualsiasi altro mezzo di trasporto.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro pagabili al momento dell’iscrizione. Per chi si iscrive, a partire da mercoledì fino al venerdì mattina la quota di iscrizione è maggiorata a 15 euro. I bambini sotto i 12 anni pagano 5 euro. La manifestazione avrà luogo in qualsiasi condizione meteorologica, purché non vi siano pericoli per i partecipanti.

Contatti
Trentino Eventi, via Vittorio Veneto 20/A
www.laponalerunning.it

Posizione GPS

Come arrivare

Lunedì, 11 Giugno 2018

Questionario di valutazione

© 2018 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl