Via Pacis: sabato la tombola natalizia

Sabato 9 dicembre al centro internazionale dell'associazione Via Pacis in via Monte Baldo ad Arco si tiene la tombola natalizia, organizzata in collaborazione con il comitato Befana Subacquea di Riva del Garda, il cui ricavato sarà devoluto alla costruzione di una scuola elementare a Vadaveekam in India. Ore 20.30.

La scuola sarà in grado di accogliere 450 bambini da 6 a 10 anni d'età, appartenenti alla popolazione dalits. La struttura sociale indiana è divisa in caste; i dalits sono i “fuori casta”, i dimenticati, gli emarginati, i più poveri. Ai bambini sarà assicurata l’istruzione scolastica e anche un pasto giornaliero.

Martedì, 05 Dicembre 2017