Vota il romanzo che vuoi sullo schermo

In una lista di trenta romanzi, votare il preferito per vederne proiettata la riduzione cinematografica. Lo propone il Centro culturale La Firma che assieme alla biblioteca civica di Riva del Garda sceglierà in questo modo i due film di anteprima della rassegna Lunedì Cinema (dal 9 al 16 ottobre). Votazioni entro il 20 settembre.

Tutti i film in concorso sono tratti da libri di autrici donne. I film scelti dal pubblico saranno proiettati lunedì 9 e lunedì 16 ottobre in biblioteca con inizio alle 21.

Per votare si può passare in biblioteca e compilare l'apposito depliant, disponibile qui sotto al download (è anche possibile stamparlo e portalo in biblioteca già compilato. In alternativa, si può votare indicando il romanzo preferito (e il relativo film) tramite email al Centro culturale La Firma all'indirizzo infolafirma@gmail.com.

Il depliant per votare
File Vota-il-film_VOLANTINO.pdf (2,03 MB)

Martedì, 29 Agosto 2017