Consultazione popolare: riqualificazione del Compendio Miralago

Iniziativa di partecipazione organizzata dall'amministrazione comunale, dal 20 ottobre 2014 al 26 marzo 2015, per valutare con i cittadini i 33 elaborati che hanno partecipato al concorso d'idee per la «Riqualificazione e valorizzazione del compendio Miralago», voluto per poter disporre di un primo nucleo di suggerimenti qualificati, con il quale avviare un percorso di confronto e di riflessione collettiva con tutta la cittadinanza, circa le scelte su un compendio di straordinario pregio e di un'area di rilevante valore ambientale.

«Dimmi Riva»: prorogata la «fase 2»

Martedì, 17 Marzo 2015

Vista l'importanza del tema, e come già fatto per la fase 1, anche la fase 2 di «Dimmi Riva» - la consultazione pubblica sul destino del compendio Miralago - è stata prorogata: c'è quindi tempo ancora oltre una decina di giorni (fino a giovedì 26 marzo) per...

Giovedì, 17 Marzo 2016 - Ultima modifica: Lunedì, 21 Marzo 2016