RivaPartecipa: il bilancio partecipato a Riva del Garda

All'interno del Documento unico di programmazione per il triennio 2018-2020, approvato dal Consiglio comunale il 3 novembre 2017 (delibera n. 122), l'Amministrazione comunale ha deciso di incentivare la partecipazione dei cittadini destinando un budget di 100 mila euro a interventi proposti dalla cittadinanza.

Al fine di individuare delle opere da realizzare, si invitano i cittadini a indicare degli interventi significativi per il miglioramento delle infrastrutture comunali o della loro fruibilità. Gli interventi dovranno infatti riguardare lavori di nuova realizzazione, manutenzione, ristrutturazione o recupero di beni del patrimonio comunale (solo interventi in conto capitale).

Di seguito viene presentato il percorso partecipativo completo.

Fase 1

Stanzia

Stanziamento di 100.000 euro per proposte della cittadinanza
Fase 2