212570 Botola rumorosa Chiara Bresciani

Al Lago, 112, Viale Rovereto, Riva del Garda, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38066, Italia

Buongiorno,
segnalo la presenza di una botola rumorosa al passaggio dei mezzi in careggiata sud di viale Rovereto all'incrocio con via Longa. Oltre che fastidiosa la botola è anche pericolosa per il progressivo deterioramento della cornice con conseguente creazione di una fessura tra la botola e il manto stradale. Vi prego di intervenire quanto prima.
Inoltre lungo tutto viale Rovereto sono presenti piante, pali della luce e parapedonali storti. In alcuni punti sono stati "abbattuti" in vari incedenti e mai ripristinati...sarebbe bello che il viale fosse un po' più curato.
Grazie dell'attenzione e cordiali saluti

• Pubblicata il 20/04/2018

212284 Cappella sulla Riva - Torbole Piero Brozzi

Chiesa dell'Inviolata, 5, Largo Guglielmo Marconi, Riva del Garda, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38066, Italia

L'anno scorso (ottobre?) qualche vandalo ha preso di mira il dipinto della Madonna situato nella cappella (edicola) sulla litoranea Riva - Torbole, mandando in frantumi i vetri. Da allora è rimasto tutto invariato: nessuna protezione, all'interno ci sono ancora i frantumi dei vetri (sic). A chi compete l'intervento? Ma anche se non fosse di competenza del Comune, ci si potrà attivare verso l'ANAS o la Provincia per trovare una soluzione definitiva?

212283 Tavole informative S. Nicolò Piero Brozzi

E' dal mese di ottobre dell'anno scorso che le tavole informative sul retro del forte sono state danneggiate da qualche vandalo. Il cantiere comunale ne è sicuramente al corrente (la notizia era anche apparsa sul giornale). Ma cosa si aspetta per ripristinarle?

212282 Display elettronici sul lungolago Piero Brozzi

Ci risiamo. Ci sarà pure qualcuno in Comune che ha la responsabilità o il compito di tenere aggiornati i totem informativi elettronici. A quanto pare no. Siamo nel mese di aprile, la stagione turistica è ormai iniziata, tuttavia i totem ci ricordano ancora i programmi avvenuti del mese di marzo (Porto San Nicolò) oppure che a gennaio c'era l'Expo Schuh (davanti al Palavela/Fraglia). Bel biglietto da visita per una città con vocazione turistica. Ma questa non è sciatteria?

• Centro

211730 Alberi sulla via Cristian Lorenzi

Via Luigi Pigarelli, Riva del Garda, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38066, Italia

Gentili Amministratori, vorrei cortesemente segnalare che da ormai un po' di anni non vengono sostituiti gli alberi che mancano in Via Pigarelli all'altezza del numero civico 28, tra l'altro vi sono un paio di piante secche per metà (appena escono le foglie manderò la foto). E' un peccato, perché la via è molto bella e il verde pubblico è un bene importante. Grazie per l'attenzione e cari saluti, Cristian.

• Pubblicata il 02/04/2018

211087 tombino che cede Sandro Tonetta

Il tombino sulla ciclabile di via Pigarelli sta cedendo,molto pericoloso.dopo il civico 28 proseguire sulla ciclabile verso loc. Ischia e dove c e ingresso garage sulla ciclaile si trova il tombino in oggetto.

• Pubblicata il 19/03/2018
  • 1 commenti
  • Varone

209073 buca sulla strada Roberto Rodella

via ballino 7

Sulla strada che da Varone porta a Riva in prossimità di Via Ballino 7 vi è una buca profonda sul lato destro della strada .

• Pubblicata il 24/01/2018
  • Varone

208343 Asfalto sconesso planchenstainer giorgio

Via Sant'Alessandro, Riva del Garda, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38066, Italia

Segnalo la presenza di asfalto sconnesso in prossimità dell'incrocio tra via s.alessandro e via Rovigo, sopra al rio Galanzana.

• Pubblicata il 02/01/2018

208344 Sistemazione asfalto planchenstainer giorgio

Via Tenente Miorelli, Riva del Garda, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige, 38066, Italia

L'ultimo tratto di via Miorelli, in prossimità della piazzetta di via Miorelli, non è mai stato asfaltato. Segnalo che quest'estate è stato sistemato l'asfalto sempre di via Miorelli all'altezza dell'incrocio con via Galanzana.

• Pubblicata il 02/01/2018

207927 asfalto dissestato su ciclabile Paolo Vigori

Chiesa dell'Inviolata, 5, Largo Guglielmo Marconi, Riva del Garda, Comunità Alto Garda e Ledro, TN, Trentino-Alto Adige/Südtirol, 380

In via Brione tra i cancelli di entrata dei civici 7/a e 7/b sulla ciclabile si e' rovinato l'asfalto per circa un metro quadrato creando un piccolo dosso difficile da vedere se si e' in bicicletta. Questo causa pericolo per i ciclisti facendo perderli l'equiilibrio.

• Pubblicata il 29/12/2017
  • 1 commenti
  • Sant'Alessandro

Per partecipare devi iscriverti!