180714 Circolazione pericolosa ciro

• Segnalazione Chiusa

Dopo aver posizionato un vaso all'incrocio tra via Isonzo e Viale Giovanni Segantini, per ridurre la circolazione pericolosa adiacente al parco giochi, segnalo che il problema non si è risolto. Passano troppe moto,scooter,tre ruote,in entrambi i sensi, come fosse una scorciatoia e a velocità sostenuta.
Il mio consiglio è di provare ha mettere dei cavalletti in ferro. Grazie.

• Pubblicata il 02/11/2015 17:53
  • Ultima modifica del 26/11/2015 15:09
  • 0 commenti
  • 1 risposte ufficiali

Risposte ufficiali

RISPOSTA DEL RESPONSABILE
26/11/2015 15:09

Si comunica che la segnalazione è stata inoltrata al reparto U.O. Manutenzioni e Servizi Vari del Comune di Riva del Garda i quali ci informano che dopo valutazione tecnica non si ritiene opportuno posizionare nuove barriere come suggerito, si è invece provveduto ad inviare copia della segnalazione al Corpo di Polizia Locale Intercomunale affinché si attivino per maggiori controlli per il rispetto del codice della strada.

Per partecipare devi iscriverti!