Trentino Pedala

Partecipa anche tu al cicloconcorso “Trentino pedala” e  raccogli tutti i chilometri percorsi in bicicletta nel periodo che va dal 18 aprile al 13 ottobre 2019!

Iniziativa è promossa dall’Assessorato alle infrastrutture e all’ambiente - Servizio Sviluppo sostenibile ed Aree protette in cooperazione con Ökoinstitut Südtirol/Alto Adige.

Per tutti coloro che hanno partecipato negli scorsi anni, nulla è cambiato.
È sufficiente andare all’indirizzo www.trentinopedala.tn.it , inserire i propri dati d’accesso e scegliere il proprio organizzatore locale (il Comune se residenti o l'Amministrazione comunale se dipendenti), in seguito sarà possibile inserire i chilometri percorsi.
Per tutti coloro che vorrebbero partecipare per la prima volta, l’iscrizione avviene sempre sul sito di trentinopedala sotto “Nuova registrazione”.
L’inserimento dei chilometri percorsi può essere effettuato con regolarità, oppure in una volta sola, alla fine del cicloconcorso.
È anche possibile registrare i chilometri in modo automatico o manuale tramite l’utilizzo della app “Trentino pedala”

Importante:
Ciò che conta in questo concorso non è la velocità e nemmeno una prestazione da fuoriclasse ma il semplice utilizzo quotidiano della bicicletta. Può partecipare chi si registra sul sito web e percorre almeno 100 km con la bici per andare a lavoro o nel tempo libero. Al traguardo del Cicloconcorso aspettano ricchi premi.

Giovedì, 18 Aprile 2019

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl