Novità

La presente pagina, nella sezione Novità, mette a disposizione gli aggiornamenti relativi ai procedimenti urbanistici più recenti.

RETTIFICA CARTOGRAFICA DEL PRG N. 11/2019 - DOCUMENTAZIONE

Con deliberazione n. 184 di data 28 marzo 2019, il Consiglio comunale ha approvato la rettifica del PRG n. 11, i cui contenuti sono finalizzati ad operare correzioni riguardanti l’edificio di civile abitazione costituito dalla p.ed. 3367 C.C. Riva in via Masetto. La relativa documentazione, in vigore dal 31 maggio 2019 (giorno successivo alla pubblicazione sul BUR), è disponibile online su questo sito, facendo clic qui.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VARIANTE NORMATIVA AL PRG N. 12/2018 - DOCUMENTI ADOTTATI

Si informa che la variante normativa del PRG n. 12 di adeguamento al Regolamento urbanistico-edilizio provinciale, adottata in data 28 marzo 2019 con deliberazione del Consiglio comunale n. 185, è soggetta a ripubblicazione con consequenziale riapertura dei termini per consentire la presentazione di ulteriori osservazioni da parte degli interessati, purché strettamente correlate e pertinenti ai contenuti delle osservazioni già acquisite nella fase di adozione, messe in evidenza nella relativa pagina del sito con il seguente percorso: Aree tematiche → Edilizia e Urbanistica → URBANISTICA → Documenti di riferimento → Elenco varianti PRG → Variante n. 12/2018 → Ripubblicazione (clicca qui per visualizzare gli elaborati).

PROCESSO PARTECIPATIVO RIGUARDANTE LA VARIANTE URBANISTICA RELATIVA ALLA RICOGNIZIONE TERRITORIALE DA EFFETTUARE PER I PIANI ATTUATIVI SCADUTI E PER I VINCOLI PREORDINATI ALL'ESPROPRIO

Nell'ambito della proposta di formazione della variante urbanistica relativa alla ricognizione territoriale generale delle aree soggette a pianificazione attuativa scaduta o sottoposte a vincoli espropriativi ed alle tematiche coerenti con la disciplina prevista dall'art. 39, comma 2 della L.P. 15/2015, le forme di partecipazione diretta collegate al processo di pianificazione, organizzate volontariamente su iniziativa comunale, sono pubblicate online attraverso il percorso: http://www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Edilizia-e-Urbanistica/URBANISTICA/Processi-partecipativi/Variante-di-ricognizione-territoriale-2018

Rapporto finale del processo partecipativo preliminare
File RAPPORTO_FINALE.pdf (2,88 MB)