Esche avvelenate: la brochure

Sul sito web Trentinosalute.net è disponibile la brochure «Avvelenamenti. Conoscerli per proteggere i nostri animali e noi stessi».

La brochure riporta informazioni sul fenomeno degli avvelenamenti, sulle sostanze tossiche più utilizzate e sulle modalità operative da adottare in caso di sospetto avvelenamento di un animale e del rinvenimento di sospette esche avvelenate.

Predisposta dalla Provincia in collaborazione con l’Istituto zooprofilatttico sperimentale della Venezie e dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari, è disponibile nella sezione «Pubblicazioni» del sito web www.trentinosalute.net, cliccando su «2019».

Clicca qui per accedere direttamente alla brochure

Venerdì, 29 Novembre 2019