Tecnico dei servizi turistici e ricettivi: iscrizioni

Sono aperte fino al 23 settembre 2019 le iscrizioni alle selezioni per il corso di alta formazione professionale in tecnico superiore dei servizi della filiera turistica e ricettiva, giunto alla sua seconda edizione al Centro di formazione professionale Alberghiero di Riva del Garda.

Questo innovativo percorso formativo -al quale possono iscriversi i giovani in possesso di un diploma di scuola superiore- punta alla creazione di figure professionali capaci di inserirsi con i necessari skills nel variegato mondo del turismo, con opportunità e sbocchi professionali in continua evoluzione.

Il corso, riconosciuto a livello nazionale ed europeo, ha una durata biennale (tremila ore complessive) ed è caratterizzato, oltre che da una didattica affidata ad esperti e professionisti del settore, da un concreto collegamento con le esigenze del mondo del lavoro. Esso prevede infatti l’effettuazione di importanti periodi di praticantato presso aziende, enti, consorzi e tutte quelle realtà che fanno dell’accoglienza e dell’ospitalità la loro mission.

Per ulteriori informazioni: http://trentoad.it/altaformazioneriva/

Posizione GPS

Come arrivare

Martedì, 16 Luglio 2019

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl