100 anni: buon compleanno a Clarina Marchi!

Classe 1919, nata a Riva del Garda il 21 maggio e sempre vissuta nella sua città, Clarina Marchi ha compiuto 100 anni. Rispettando il desiderio dei familiari, il sindaco Adalberto Mosaner ha rinunciato alla tradizionale visita, inviando tuttavia alla neo centenaria un mazzo di fiori e un biglietto di auguri.

In questi giorni è giunta in municipio una lettera della figlia Maddalena Risatti indirizzata al sindaco Adalberto Mosaner, che ringrazia del gesto, per il quale esprime vivo apprezzamento.

Quella di fare visita ai centenari per gli auguri di buon compleanno è una prassi alla quale il Comune di Riva del Garda è legato da tempo, quale gesto di vicinanza ed espressione di riconoscenza a persone che con la loro età assurgono a simbolo del senso stesso del vivere comunitario.

Lunedì, 10 Giugno 2019