Al cinema con la banda

Sabato 7 settembre nel cortile interno della Rocca il Corpo bandistico Riva del Garda propone un appuntamento con «Al cinema con la banda», ciclo di concerti multimediali dedicati aa alcune tra le più belle colonne sonore della storia del cinema. Inizio alle ore 20.45, ingresso libero.

Le più belle colonne sonore di tutti i tempi, eseguite dalla banda cittadina, sono accompagnate dalla proiezione delle immagini più belle dei film, per uno spettacolo unico che richiama ogni volta un folto pubblico.

Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con l'Apt Garda Trentino e con il patrocinio del Comune di Riva del Garda.

I posti sono limitati, l'apertura delle porte avviene alle ore 20.

Mercoledì, 04 Settembre 2019