Al via gli Europei giovanili di tennistavolo

Altre nove squadre - Grecia, Germania, Polonia, Inghilterra, Svezia, Francia, Lussemburgo, Ungheria e Romania – hanno raggiunto Riva del Garda, affollando il complesso fieristico della Baltera, dove dall’11 al 20 luglio si tiene la 54ª edizione dei Campionati europei giovanili di tennistavolo. Ancora poche ore di attesa: la parte più consistente degli arrivi è prevista nella giornata di giovedì, quindi da venerdì mattina (dalle ore 9) prendono il via le gare a squadre, seguite dalle telecamere della ETTU TV che sulla piattaforma Laola1.tv trasmette l’evento per tutta la durata. I primi titoli e le relative medaglie saranno assegnati martedì 15 luglio, dopo di che sarà la volta dei tornei individuali, da mercoledì 16 a domenica 20 luglio. (leggi)

Tutti i partecipanti e gli appassionati (l'ingresso all’impianto è gratuito) si apprestano a vivere dieci giorni emozionanti, e avranno l’opportunità di condividere il loro soggiorno a Riva del Garda, sia sui campi di gioco che all’esterno, scoprendo le bellezze del Garda trentino.

L’hashtag ufficiale dei campionati è: #EYCRiva

La manifestazione dispone di tre canali ufficiali sui social media Facebook, Twitter e Instagram, dove sarà possibile tenersi aggiornati con le informazioni e le immagini dell’evento.

Facebook: 2014 Table Tennis EYC Riva del Garda

Twitter: @EYC14Riva

Instagram: @EYC14Riva

Per saperne di più:

www.eyc2014rivadelgarda.com

www.ettu.org

www.fitet.org

www.laola1.tv

Giovedì, 10 Luglio 2014

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl