Allerta meteo

Il sistema di allerta del Servizio prevenzione rischi dell'Ufficio previsioni e pianificazione della Provincia autonoma di Trento segnala che le condizioni di instabilità atmosferica dei prossimi giorni possono favorire l'insorgenza di temporali, localmente anche molto intensi.

Sabato 6 luglio specie nel pomeriggio-sera l'eventuale insorgenza di temporali può indurre fenomeni isolati sparsi particolarmente intensi, con grandine e forti raffiche di vento.

Domenica 7 la probabilità di rovesci e temporali tende ad aumentare, con fenomeni potenzialmente più diffusi sul territorio.

Lunedì 8 e martedì 9 luglio si protraggono le condizioni di instabilità atmosferica, con conseguenti possibili rovesci e temporali, specie nelle ore pomeridiane.

Nel ricordare che la previsione di temporali e rovesci e affetta da notevole incertezza, si raccomanda di seguire gli aggiornamenti del bollettino probabilistico pubblicato quotidianamente alle ore 10 sul sito web di Meteotrentino, all'indirizzo www.meteotrentino.it.

Venerdì, 05 Luglio 2019

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl