Biblioteca a scuola

Col nuovo anno scolastico si rinnovano le proposte della biblioteca civica di Riva del Garda alle scuole di ogni ordine e grado. Per i percorsi a pagamento le iscrizioni sono aperte da lunedì 16 settembre a lunedì 14 ottobre, mentre le altre attività possono essere prenotate in tutto il periodo scolastico.

Sono numerose e variegate le attività offerte, pensate per avvicinare i bambini e i ragazzi ai libri, all'amore per la lettura e alla biblioteca.

L’iscrizione avviene compilando e consegnando l’apposito modulo presso la biblioteca in orario di apertura al pubblico, oppure via email all'indirizzo malossinianita@comune.rivadelgarda.tn.it (modulo e maggiori informazioni sul sito web www.comune.rivadelgarda.tn.it/Aree-tematiche/Biblioteca-civica; informazioni al numero 0464 573806).

Mercoledì, 11 Settembre 2019