Borsa di studio per Emanuele Luigi Carloni

Emanuele Luigi Carloni, studente rivano al terzo anno all'istituto Marconi di Rovereto, ha vinto una borsa di studio della Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, grazie alla quale il quarto anno lo frequenterà in Ungheria, seguendo un percorso formativo di eccellenza internazionale.

La cerimonia di consegna delle borse di studio si è tenuta martedì 4 giugno nella sede di Trento in via Calepina, alla quale ha preso parte per l'Amministrazione comunale l'assessora alla cultura Flavia Chincarini.

Il percorso formativo vinto da Emanuele Luigi Carloni fa parte di un programma della Fondazione Intercultura.

Venerdì, 07 Giugno 2019