Brutto sarai tu

Volge al termine il festival «L'Òra dei burattini», il cui penultimo appuntamento, giovedì 8 agosto, si tiene al parco giochi di San Giorgio ad Arco: lo spettacolo di attore, pupazzi e burattini «Brutto sarai tu» della compagnia trentina Le Rane Verderame, di e con Maria Scaglia. Ore 21, ingresso libero.

C’è chi nasce bello e chi nasce brutto, chi arrabbiato e chi felice. Purtroppo, nel nido di mamma anatra le differenze non sono viste di buon occhio: due fratelli bulli dalla nascita spingono il brutto anatroccolo ad abbandonare il suo nido e a partire per un lungo viaggio alla ricerca della sua identità. 

In caso di pioggia lo spettacolo si tiene nella sala del Circolo San Giorgio.

L'Òra dei Burattini
La rassegna è organizzata dai Comuni di Arco, Riva del Garda e Nago-Torbole per la cura dell'associazione teatrale Iride, con il patrocinio di Unima, l'Unione internazionale della marionetta, e di Unicef, United nations international children's emergency fund. «L'Òra dei burattini» raccoglie fondi per i progetti di solidarietà dell’associazione «Officina del sorriso» (www.officinadelsorriso.org). 

Foto da Youtube

Posizione GPS

Come arrivare

Martedì, 06 Agosto 2019

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl