Cecilia Bernardis: venerdì la finalissima a Jesolo

Diciotto anni, pallavolista professionista e futura studentessa universitaria, Cecilia Bernardis di Riva del Garda, eletta Miss Trentino domenica 18 agosto a Bressanone, venerdì 6 settembre sarà una delle ottanta finaliste che a Jesolo si contenderanno il titolo di Miss Italia.

Miss Italia, il celebre concorso che ogni anno, dal 1939, assegna la corona della più bella d’Italia, si tiene quest'anno al Palainvent di Jesolo. La serata finale, vero clou del concorso, sarà trasmessa in diretta su Rai Uno alle 21.15 e sarà un vero e proprio show. Oltre alle ottanta ragazze, che rappresenteranno tutta l’Italia, la serata potrà contare su una vera parata di star e sulla partecipazione di donne impegnate in diversi settori, che racconteranno sul palco le loro storie. Madrina della serata sarà Gina Lollobrigida.

Il conduttore della serata finale di Miss Italia 2019 è Alessandro Greco. Molto apprezzato da Enzo e Patrizia Mirigliani e in varie occasioni molto vicino al concorso, prende il posto di Francesco Facchinetti, alla guida nelle ultime tre edizioni. Altra novità 2019 è l’Orchestra in diretta, che accompagnerà i diversi avvenimenti della serata. Per le aspiranti Miss -che nell’arco della serata, passeranno da ottanta a tre- sono previsti spazi dedicati alla moda, prove di talento e molte altre sorprese.

I biglietti per la partecipazione alla serata finale al Palainvent saranno in distribuzione gratuita, fino ad esaurimento dei posti, venerdì 6 settembre dalle ore 10 alle ore 13 presso lo Iat, l'Ufficio informazioni e accoglienza turistica, in piazza Brescia 13; si possono ritirare al massimo due biglietti a persona. L'ingresso al Palainvent sarà possibile fino alle ore 20.15.

Foto da http://www.missitalia.it/

Giovedì, 05 Settembre 2019

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl