Centrale idroelettrica: le aperture natalizie

Per l’occasione delle festività natalizie la centrale idroelettrica di Riva del Garda sarà aperta tutti i weekend di dicembre (sabato e domenica con visite guidate alle ore 15), mentre nel periodo natalizio, dal 26 dicembre al 6 gennaio, sarà aperta tutti i giorni.

Inoltre domenica 15, domenica 22, giovedì 26, domenica 29 dicembre e giovedì 2 e domenica 5 gennaio alle 15 e in replica alle 17 sono previste visite speciali per famiglie, con racconti animati e laboratori per bambini in compagnia Fiocco di Neve.

La centrale idroelettrica di Riva del Garda, maestosa e imponente, è un gioiello d'architettura e d'ingegneria e ti attende per svelare tutte le sue meraviglie. Un edificio monumentale, realizzato in riva al lago negli anni Venti su progetto dell'architetto di D'Annunzio, Giancarlo Maroni, già artefice del Vittoriale degli Italiani. Un'inaspettata e coinvolgente esperienza di visita, con originali allestimenti multimediali; un luogo da visitare, ma anche da “giocare”. Un'occasione unica per tutti, adulti e bambini, di scoprire come l'acqua si trasforma in energia pulita.

Per prenotare le visite clicca qui

Posizione GPS

Come arrivare

Venerdì, 15 Novembre 2019

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl