Centri aperti «Casa Mia»: l'iscrizione si fa on-line

Anche quest’anno l’Azienda pubblica di servizi alla persona Casa Mia propone, in collaborazione con la Comunità Alto Garda e Ledro, un ricco ventaglio di proposte per l’estate 2014, per rispondere sempre meglio alle esigenze delle famiglie. Per offrire un servizio più efficiente e per rispondere in modo innovativo alle segnalazioni in merito alle difficoltà tecniche riguardanti le iscrizioni, quest'anno Casa Mia ha attivato le iscrizioni on-line, alle quali per ogni singolo centro sarà riservato circa l’85% dei posti. Si consiglia di procedere prima del 7 aprile alla creazione on-line del proprio account. (leggi tutto)

La procedura per le registrazione è le seguente:

fase 1: creazione dell'account registrazione dei dati (si consiglia di seguire questa procedura nei giorni precedenti lunedì 7 aprile, per velocizzare le operazioni al momento dell'apertura delle iscrizioni):

1. accedere al sito www.casamiariva.it
2. nella home page cliccare l’icona verde “Registrati qui”;
3. leggere attentamente la guida ai servizi on-line;
4. procedere con la creazione di un account personale;
5. accedere alla propria area riservata con nome utente e password e inserire i propri dati anagrafici;
6. inserire i dati anagrafici del o dei minori associati

Fase 2: iscrizione on-line

1. accedere al sito www.casamiariva.it;
2, nella home page cliccare l’icona “Iscrizioni on-line”;
3. accedere alla propria area riservata con nome utente e password;
4. accedere all’area “Iscrizioni”;
5. seguire la procedura guidata dal sistema che prevede la selezione di un minore, la selezione di un Centro, la selezione della o delle settimane desiderate, la selezione del modulo orario scelto;
6. confermare la scelta fatta ed eventualmente procedere con un’altra iscrizione seguendo la stessa procedura;
7. a seguito dell’invio della richiesta di iscrizione, verrà immediatamente visualizzata dal sistema una ricevuta stampabile con il riepilogo delle iscrizioni effettuate.

Si ricorda che le iscrizioni on-line apriranno nei seguenti giorni e orari:

lunedì 7 aprile, ore 6, per i Centri Ca’ del Nemoler (Dro), Gardaestate (Arco), Jenga (Nago e Torbole), Tenno;
martedì 8 aprile, ore 6, per i Centri Kaleidos (Molina di Ledro), La Girandola (Riva del Garda), Punto X (Riva del Garda);
mercoledì 9 aprile, ore 6, per il Centro Aretè (Riva del Garda).

Si ricorda inoltre che, esclusivamente per agevolare chi non avesse modo di accedere a internet, il restante 15% dei posti a disposizione sui singoli Centri verrà riservato alle iscrizioni allo sportello, negli uffici del Casa Mia, in viale Trento 26 a Riva del Garda, a partire dalle ore 7 fino alle ore 12, negli stessi giorni dell'iscrizione on-line.

Sul sito web www.casamia.it è inoltre disponibile al download il libretto con il programma dell'offerta per l'estate 2014.

La segreteria è aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 17.30, e fornisce tutte le informazioni necessarie e gli eventuali chiarimenti in merito alle procedure di registrazione e iscrizione on-line.

Mercoledì, 02 Aprile 2014

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl