Cheryl Porter: ancora biglietti disponibili

Mancano pochi giorni all'attesissimo concerto della regina del gospel, Cheryl Porter, che sabato 7 dicembre al Palazzo dei Congressi di Riva del Garda sarà accompagnata dagli Hallelujah Gospel Singers. Per l'importante evento natalizio ci sono ancora biglietti disponibili.

Al tradizionale evento natalizio di Musica Riva Festival sarà quindi l'incredibile artista americana, celebre in tutto il mondo, a far scatenare i presenti al ritmo del genere per eccellenza delle festività natalizie. Con un importante messaggio di pace e fratellanza fra i popoli, una delle più raffinate interpreti internazionali del gospel accompagnata dagli Hallelujah Gospel Singers, incanterà il pubblico portando in scena i brani più amati di sempre della tradizione.

D'altronde la musica gospel è tipicamente una musica natalizia. Combinando con successo le liriche religiose con i ritmi rock contemporanei i cori gospel escono dalle chiese incontrando quel successo che ancora oggi viene loro meritatamente riconosciuto. I contenuti sono vicini a Dio: una musica che racconta il dolore, le difficoltà e le frustrazioni della vita quotidiana, ma anche la fede e la speranza di liberazione e di riscatto. Con questi dolorosi temi che è sempre più importante e urgente comunicare, Cheryl Porter & Hallelujah Gospel Singers emozioneranno il pubblico della sala Garda del Palazzo dei Congressi.

Dopo aver collaborato con i più grandi artisti internazionali fra cui Zucchero, Paolo Conte, Mariah Carey, David Crosby, Tito Puente e Amii Stewart, Cheryl quest’anno ha anche dato la voce al remake in live action del classico Disney “Il Re leone” e sabato 7 dicembre alle ore 21 ritroveremo quest'artista black fra le più apprezzate al mondo, per augurare a tutti buone feste. Dopo il successo dello scorso anno dello spettacolo "Pastor Ron Gospel Show", culminato con un sold out, Musica Riva Festival anche quest’anno vuole celebrare la festività più attesa dell’anno con l’unico vero genere musicale natalizio, il Gospel.

Per l’occasione la biglietteria sarà aperta dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 negli uffici in viale della Liberazione 7 a Riva del Garda e online sul sito www.midaticket.it.

Il prezzo del biglietto è di 25 euro nella prima metà della sala (ridotto a 20 euro fino a 26 e oltre i 65 anni) e 20 euro nella seconda parte della sala, senza riduzione. I bambini fino a 8 anni di età accedono allo spettacolo gratis.

Sito web: http://www.musicarivafestival.com/

Posizione GPS

Come arrivare

Lunedì, 02 Dicembre 2019

Questionario di valutazione

© 2019 Comune di Riva del Garda powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl