Corso all'Upt

Si tiene dal 10 agosto al 12 dicembre al Centro di formazione Upt di Arco un corso di formazione abilitante alla «Somministrazione e vendita di alimenti e bevande».

Il corso è rivolto a quanti intendono avviare o gestire attività nel settore della somministrazione di alimenti e bevande, come ristoranti, bar, pizzerie, alberghi con bar, strutture aperte al pubblico.

L'iniziativa formativa, che ha una durata di 125 ore, è svolta nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, giovedì a partire dalle 18.30 alle 21.30 e dalle 22 alle 22.30, per l'organizzazione e la gestione di Accademia d'Impresa, Azienda speciale della C.C.I.A.A. di Trento, nell'ambito dell'accordo di programma stipulato con la Provincia autonoma di Trento.

Il programma dettagliato si trova al seguente indirizzo: www.accademiadimpresa.it/la-formazione-abilitante/s-v

Informazioni:
Monica Tomasi