Dualità: segni e forme

Il Gruppo Amici dell'Arte presenta la mostra bi-personale del pittore Alberto Zanoni e dello scultore Enzo Pellegrini «Dualità: segni e forme», allestita nella galleria civica «Giuseppe Craffonara» dal 7 al 25 settembre e aperta al pubblico tutti i giorni dalle 9 alle 12 e dalle 16.30 alle 20.

Il comune denominatore dei due artisti in mostra, nonostante la diversa sensibilità artistica, è la trasfigurazione di mondi interiori: dai paesaggi naturalistici di un forte lirismo di Zanoni all'intensità espressiva con cui tratta la materia (ferro-legno) Pellegrini (nella foto una sua opera).

La cerimonia di inaugurazione si svolge sabato 7 settembre con inizio alle ore 18 con presentazione a cura di Roberta Bonazza, presente per il Comune di Riva del Garda l'assessore alla cultura Flavia Chincarini.

Ingresso libero.

Martedì, 03 Settembre 2019