Improvvisamente

La squadra di improvvisatori teatrali di LuHa torna a esibirsi assieme a ImprovvisARTI, la scuola di improvvisazione di Giardino delle Arti di Trento, venerdì 10 maggio al Centro giovani intercomunale Cantiere 26 ad Arco (inizio alle ore 21). Biglietto unico al costo di 5 euro.

«Improvvisamente» è una jam session d'improvvisazione teatrale condotta da Daniele Remondini e Roberta Cuel. Senza copione nè rete di sicurezza i ragazzi si lanceranno in improvvisazioni iperboliche basate su giochi e sulla collaborazione del pubblico. Uno spettacolo unico ogni volta ed irripetibile.

Un altro anno di giochi, divertimento e formazione è trascorso per i ragazzi di ImprovvisaMente, gli improvvisatori teatrali di LuHa e Cantiere 26, e sono pronti ad esibirsi davanti al grande pubblico insieme a ospiti di eccezione. Una serata frizzante e imprevedibile in cui il pubblico sarà chiamato a direzionare e decidere gli argomenti delle scene che di volta in volta verranno improvvisate dai ragazzi.

Info e prenotazione: email luha.artsurvivalkit@gmail.com o sms 339 8192787

Venerdì, 10 Maggio 2019