Concorso per due operai qualificati

Il Comune di Riva del Garda ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di due posti nella figura professionale di operaio qualificato, categoria B, livello base, con rapporto di lavoro a tempo indeterminato e pieno. Domande entro il 31 gennaio.

Il lavoro si svolgerà all'Area patrimonio e qualità Urbana, Unità operativa manutenzioni, servizi e qualità urbana. La procedura di concorso è per soli esami secondo i criteri e le modalità specificate nel bando, che riporta anche i criteri di ammissione e tutte le informazioni necessarie.

La domanda di ammissione alla procedura concorsuale, redatta su apposito modulo in carta libera, dovrà pervenire al Comune di Riva del Garda, entro venerdì 31 gennaio 2020, con una una delle seguenti modalità:

• consegna a mano, unitamente alla fotocopia semplice di un documento d’identità in corso di validità, allo Sportello ai cittadini del Comune di Riva del Garda, in piazza Tre Novembre n. 5 a Riva del Garda (aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.15 alle ore 12.30; martedì dalle ore 13.30 alle ore 18; sabato dalle ore 9 alle ore 12);

• mediante raccomandata con ricevuta di ritorno unitamente alla fotocopia semplice di un documento d’identità in corso di validità; ai fini dell'ammissione la spedizione dovrà essere effettuata entro la data sopraindicata e la domanda sarà accettata se dal timbro postale risulterà rispettata la data di scadenza del bando;

• mediante posta elettronica certificata (PEC), inviata esclusivamente all'indirizzo PEC personale@pec.comune.rivadelgarda.tn.it.

Clicca qui per accedere al bando

Giovedì, 09 Gennaio 2020